fbpx

Fili Biorivitalizzanti per estetiste!

Si vedono un po’ ovunque in rete, ma cosa sono realmente i Fili Biorivitalizzanti che possono essere applicati dalle estetiste? Si tratta di attivi idrolizzati, nello specifico i Fili Biorivitalizzanti Hely’s sono a base di collagene vegetale e proteine della seta. Oltre ad offrire la possibilità all’estetista di proporre un trattamento viso anti age innovativo, risultano davvero affascinanti per tutte le donne che si prendono cura della pelle del viso.

Ma perché il trattamento risulti davvero efficace e duraturo è necessario prestare la giusta attenzione e il tempo necessario alla preparazione della pelle che riceverà questo concentrato di principi attivi. Ecco perché in Hely’s abbiamo studiato due differenti protocolli di lavoro da utilizzare in base alla tipologia di pelle di ogni cliente (più o meno sensibile; più o meno impura o spessa; più o meno giovane, etc).

Tutti i passaggi previsti dai due protocolli risultano fondamentali, perché più la pelle risulta pulita e ossigenata, più sarà ricettiva e pronta ad assorbire le preziose sostanze funzionali di cui sono composti i Fili Biorivitalizzanti.

Abbiamo dunque creato un kit di trattamento che prevede anche un corso di formazione, a cura della nostra preparatissima specialist, per approfondire tutti i passaggi previsti e per imparare ad eseguire il trattamento in tutti i suoi passaggi.

Per avere maggiori informazioni: https://helyscosmetica.it/featured_item/trattamento-biolifting-fili/

Potete anche scrivere una mail a helys@helyscosmetica.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *