fbpx

Calco Rosa all’Olio Essenziale di Finocchio

Conoscete tutte le proprietà del Calco per il corpo? Sono davvero uniche! Ecco perché lo abbiamo scelto come indiscusso protagonista del nostro nuovo trattamento corpo 2022: TRATTAMENTO CALCO ROSA.

Al di là dei principi attivi e delle manualità di massaggio previsti dal protocollo di lavoro, il Calco Rosa al Finocchio, naturale al 100%, ha due caratteristiche innate che lo rendono un prodotto davvero efficace:

  1. Ha un grande POTERE OCCLUSIVO. Il calco solidificandosi trattiene gli attivi applicati e li obbliga a penetrare totalmente nella pelle. Possiamo quindi parlare di metodo occlusivo di penetrazione, un modo naturale e non invasivo che permette di far penetrare a fondo e completamente le sostanze funzionali scelte.
  2. Ha un’insita CAPACITA’ OSMOTICA che permette di stimolare efficacemente il drenaggio delle tossine e dei liquidi in eccesso, permettendo di ottenere risultati fin dalla prima seduta.

Il nostro Calco Rosa è inoltre arricchito dal prezioso Olio Essenziale di Finocchio, che ne potenzia ulteriormente l’azione drenante e decongestionante sul sistema linfatico.

 

Arricchiscono e completano il Trattamento Calco Rosa al Finocchio, una serie di prodotti selezionati per ottenere ottimi risultati sia dal punto di vista drenante e detossinante, sia tonificante e modellante.

  • DETOX SERUM per l’esecuzione dell’apertura delle stazioni linfatiche, un passaggio fondamentale prima dell’esecuzione di ogni trattamento corpo.
  • DREN ACTIVE SPRAY, il concentrato di estratti vegetali ad elevato potere drenante che permette di lavorare efficacemente sui liquidi in eccesso (privo di iodio).
  • THERMO ACTIVE SPRAY, la soluzione ad effetto scaldante da applicare nelle zone soggette ad adipe localizzato e lassità cutanea.
  • 2 creme da massaggio: LIPO SNELL e DRENANTE DETOSSINANTE, per l’esecuzione delle manualità di massaggio previste prima della stesura del calco.

QUI LA PAGINA DEDICATA SUL SITO

Quando e a chi proporre il Trattamento con Calco Rosa al Finocchio?

Per la sua azione drenante e sgonfiante è ideale in presenza di ristagni di liquidi localizzati, gambe gonfie e pesanti, cellulite e ritenzione idrica. Mentre la sua valenza modellante e ricompattante lo rendono perfetto per contrastare adipe localizzato e lassità cutanea e muscolare.

Il trattamento Calco Rosa al Finocchio è studiato per arti inferiori e addome. Ma può essere applicato anche su braccia e interno braccia. Non è invece prevista l’applicazione sul viso né sul seno, zone per cui è indicata la Maschera Calco Caolino.

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.